OTTO è l'app che ti permette di cogliere al meglio le opportunità del Regolamento IVASS n° 8.
Potrai creare le basi di una vera relazione digitale con il cliente.
OTTO facilita la raccolta in mobilità dei consensi privacy e informatico dei tuoi clienti, inoltre potrai inviare loro tutta la documentazione occorrente (Allegati 3 e 4) senza dover essere necessariamente in Azienda.
Scarica oggi stesso l’app OTTO dal tuo store: È GRATUITA
OTTO è un’app per essere sempre informato sulle notizie del mondo assicurativo che riguardano la normativa IVASS e la sua corretta applicazione in Azienda.
Il servizio di informazione è gratuito e a disposizione di tutti gli intermediari.
Scarica oggi stesso l’app gratuitamente dal tuo store.
Le funzioni elencate di seguito sono disponibili solo in abbonamento.
Con OTTO potrai far leggere al cliente il testo del consenso informatico e registrare la sua autorizzazione al trattamento digitale dei dati.
Con l’app OTTO potrai raccogliere in modalità digitale anche il consenso Privacy del cliente per il trattamento in Azienda dei suoi dati.
Niente più scartoffie ingombranti!
OTTO ti permetterà di inviare gli Allegati 3 e 4 direttamente all’indirizzo email del cliente.
Mediante l’app, in fase di intervista con il cliente, potrai raccogliere quei dati spesso mancanti (email e numero di cellulare) ed arricchire il tuo database per le attività marketing.
OTTO archivia tutto il materiale nel server Cloud. In questo modo tutti i documenti saranno sempre a tua disposizione.
Potrai richiedere l'archiviazione sostitutiva dei documenti con il servizio aggiuntivo certificato ISO 27001 (in partnership con azienda certificata AGID).
I consensi salvati sul server Cloud sono sempre a portata di app! OTTO ti permetterà di accedervi e modificarli in qualsiasi momento.
Cogliere le opportunità del Regolamento 8;
Raccogliere il consenso del cliente alla trasmissione dei documenti in formato digitale;
Adempiere correttamente alla normativa Privacy (raccolta consenso al trattamento dei dati);
Arricchire il DB clienti di informazioni commerciali (raccolta e-mail, numero cellulare ecc.);
Avere il database dei clienti sempre a portata di mano ed in mobilità